🤩 1. Piuttosto che essere semplicemente un altro venditore su una piattaforma di mercato sovraffollata (Etsy, eBay, Amazon e simili), hai mai pensato di avere anche un tuo sito Web con un e-commerce proprio o del tuo marchio? Ti potrebbe dare molti benefici con tutti i tipi di clienti.
🤩 2. Quando i clienti acquistano direttamente dai venditori, la fedeltà dei clienti e il riconoscimento del marchio aumentano, inoltre, i tuoi clienti non faranno riferimento a "Etsy, eBay, Amazon e simili" quando qualcuno chiede loro dove hanno acquistato il loro prodotto.
🤩 3. Il tuo sito web, le tue regole. Quando crei il tuo sito di e-commerce, sei responsabile del contenuto, delle descrizioni dei prodotti, del design del sito e della SEO. Inoltre, i clienti non sono distratti da prodotti simili o venditori simili durante la navigazione nel tuo sito web. L'attenzione è tutta su di te.
🤩 BONUS: l'accesso diretto alle informazioni sui clienti significa che puoi creare campagne di marketing mirate durante tutto l'anno e aumentare davvero le vendite durante importanti eventi festivi nazionali.
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