Come Lavoro

 

CONOSCERSI. Perché alla base di ogni progetto ci siamo noi.

BRIEF DESIGN. Perché una prima intervista mi aiuterà a capire qual’è la tua idea e giungere a destinazione. 

PREVENTIVO. Studiato il progetto ti invierò la proposta di preventivo, se lo accetti proseguiremo con la fase progettuale.

PROGETTAZIONE. Perché fantasia, immaginazione e creatività devono scontrarsi con le leggi di visibilità, applicazione e riproducibilità.

CONSEGNA. La tempistiche di consegna variano da progetto a progetto. Per progetti più complessi tendo a stimare 7 - 20 giorni lavorativi, ma ci sono progetti che si chiudono anche in poco tempo.

POST CONSEGNA. È mia abitudine darti assistenza fino alla realizzazione.


INTERVENTI EXTRA PROGETTUALI. Per interventi extra progettuali intendo interventi di modifica o di aggiornamento che richiedono un impegno lavorativo notevole. In questo caso gli interventi saranno valutati caso per caso e quotati a parte.

 
 

 

Benefit

 

Investire nell’identità visiva aumenterà la percezione del tuo brand e una buona grafica legata a ottime manovre di marketing farà sicuramente la differenza e ti premierà nel tempo.

‘‘Si può parlare di identità visuale nel caso in cui esiste l'iconografia del brand, ovvero uno studio che di base ha definito un concept di logo, un’immagine coordinata, i colori aziendali, simboli, caratteri tipografici e icone. Tutte queste scelte costituiranno uno stile visivo di base e si confronteranno di seguito con gli strumenti impiegati per entrare in contatto con il pubblico: televisione, radio, internet, allestimenti, supporti, vetrine nei punti vendita e nella sede dell’azienda. Il medesimo discorso vale per il packaging dei prodotti e per il loro design che rappresenta più di ogni altra cosa, l'essenza del brand’’.

La creazione di un brand che sappia comunicare al top offerte e prodotti dell'azienda è passo fondamentale per una migliore presenza sul mercato e diventa quindi importante ideare tale immagine tenendo conto sia della tradizione aziendale che del tipo di target e obbiettivi di mercato che l'azienda vuole raggiungere.