Termini e condizioni di Servizio

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni di Servizio prima di utilizzare il sito www.antoniogiardiello.it (il "Servizio") gestito da Antonio Giardiello.
L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. In caso di disaccordo con qualsiasi parte dei termini, non è possibile accedere al Servizio.


Collegamenti ad altri siti Web
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da Antonio Giardiello.
Antonio Giardiello non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. L'utente riconosce e accetta inoltre che Antonio Giardiello non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all'uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.
Ti consiglio di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.


Fine
Posso interrompere o sospendere l'accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, la violazione dei Termini.
Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l'indennità e le limitazioni di responsabilità.


Legge governativa
Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane, senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.
La mia mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.


I cambiamenti
Mi riservo il diritto, a mia esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercherò di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. 
Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di smettere di usare il servizio.
Contattaci
Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci.

In caso di domande potete contattarmi in questo modo:

  • Tramite e-mail: info@antoniogiardiello.it

  • Con questo modulo contatti

Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018